Ricevo e pubblico una lettera di Giuseppe, pervenuta presso l’indirizzo di posta elettronica comitatoromanomg@libero.it
Cara Maria Grazia,
ti scrivo perchè non posso fare a meno di dirti che stai avendo un coraggio da leone. Tempo fa anche io avevo in mente un progetto del genere, ma non sono stato mai capace di realizzarlo, frenato dalla paura di cadere nella trappola della politica carditese.
Lotta con tutte le tue forze, perchè quello che vuoi realizzare è un bel progetto. Cardito ha bisogno di volti e menti nuove come la tua, ma per farti valere, avrai bisogno di molta forza.
Il mio voto lo avrai perchè stai avendo il coraggio di cambiare le cose, e anche se non ci riuscirai, almeno ci hai provato, e non sei rimasta ferma con le mani in mano, ad aspettare che le cose evolvessero da se.
Brava Maria Grazia, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
In bocca al lupo
Giuseppe.
Caro Giuseppe,
ti ringrazio, ma voglio sottolineare che se continuo a credere in ciò che sto facendo, è perchè ho al mio fianco delle persone che come te, hanno chiare le mie intenzioni. Spero di farcela!
Un abbraccio
Maria Grazia
Italia dei Valori
domenica 13 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
IN BOCCA AL LUPO MARIA GRAZIA!
IO SONO CON TE.
non so se quest'anno andrò a votare, perchè la politica è troppo corrotta. meglio non votare.
Formulo anch'io il mio sincero ed accorato IN BOCCA AL LUPO, alla giovanissima ed intraprendente Maria Grazia. Una vera ventata di freschezza, competenza e tanta onestà intellettuale, che offrirà ai cittadini Carditesi e non solo la possibilità di essere protagonisti della Politica del Fare e non della politica degli annunci e del non fare!
Sosteniamo Maria Grazia ROMANO, sosteniamo il cambiamento, perché è tempo di cambiare!
Cordialmente
Dr. Nicola GIORDANO
(Coordinatore Cittadino IDV-CRISPANO)
Posta un commento